+39 334 166 4666

Web Designer - RIMINI

Orario: 14 - 20

Support Online

Lettera di Presentazione

Essere in grado di presentare a potenziali clienti la propria attività, è un mezzo molto utile, anche se spesso sottovalutato, per aumentarne il successo sul mercato.
Una lettera di presentazione aziendale o anche lettera di presentazione commerciale è il primo passo per permettere ai nostri futuri clienti di conoscere prodotti o servizi dell’azienda.
Sapere come presentare commercialmente ciò che facciamo, è fondamentale per l’ampliamento del numero di clienti che vorranno affidarsi a noi.
Lo scopo di una lettera di presentazione aziendale è, di base, l’acquisizione di nuovi clienti. Ma per farlo, è necessario riuscire a immedesimarsi il più possibile nell’eventuale utente medio che avrà modo di interagire con la tua comunicazione.
Servono quindi piccoli accorgimenti per rendere efficace la comunicazione scritta, meno diretta e più “formale” rispetto ad un approccio commerciale vis à vis.

Ho trovato una pagina che riporta interessanti consigli ed utili esempi, se vorrai dargli un occhiata CLICCA SU QUESTO LINK

LINK UTILI

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
Print

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sos computer