Il gran numero di dispositivi con cui possiamo registrare e riprodurre video, così come le applicazioni che soddisfano questo scopo, ha reso più necessario disporre di un buon programma di conversione del formato video. In questo modo possiamo adattare le nostre registrazioni o film scaricati ai formati più adatti al nostro lettore, indipendentemente dal fatto che si tratti di un PC, uno smartphone, un tablet o una SmartTV, solo per citare alcuni casi.
A questo scopo disponiamo di strumenti come WinX HD Video Converter Deluxe, un programma per convertire video che è compatibile con più di 370 formati audio e video e che, provvisto di supporto per l’accelerazione hardware di livello 3, può funzionare a velocità superiori garantendo un risultato di output della massima qualità con la dimensione più piccola possibile.
Non solo convertire video: anche scaricarli
Ma questo non è uno strumento che si limita alla formattazione di file multimediali, bensì offre la possibilità di scaricarli da più di 300 fonti diverse. Quindi, di conseguenza, ci offre le seguenti funzioni e caratteristiche:
Esegui conversioni di formati, sia normali che HD: MKV, M2TS, MTS, AVCHD, H.264, AVI, MPEG, MP4, WMV, MOV, FLV, RM, RMVB, WebM e molti altri.
Lavora con i tuoi video: modifica, taglia, mixa, sottotitola… personalizza la qualità e le dimensioni del video.
Registra video su dischi di archiviazione ottica.
Scarica video da diversi servizi di hosting di Internet come YouTube, SoundCloud, Facebook…
Configura diversi profili per i tuoi dispositivi
Sostienimi con una donazione
La tua “donazione” (qualsiasi importo) verrà usata per lo sviluppo di nuovi servizi e miglioramento di questo sito.
Mio servizio di De Donato Daniele Partita IVA 04572780403